
Store policy - Politica del negozio online
Politica di rimborso
Per articoli di natura artistica (dipinti e stampe) non posso offrire rimborsi a meno che l'articolo non venga danneggiato durante la spedizione. Se ciò accade, contattami entro 2 giorni dalla ricezione dell'ordine con le foto del difetto e valuterò il problema entro 48 ore per aiutarti a risolvere la situazione.
Per avviare un reso, puoi contattarmi all'indirizzo shop@cuoreanimale.ch. Se il reso viene accettato, ti contatterò con le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli restituiti a me senza prima richiedere un reso non saranno rimborsati.
Per ogni domanda sugli articoli nello shop di Cuoreanimale.ch, puoi sempre contattarmi su shop@cuoreanimale.ch
Danni e problemi
Si prega di controllare l'ordine al momento della ricezione e di contattarmi immediatamente se la stampa è difettosa o danneggiata, in modo che io possa valutare il problema e risolverlo.
Eccezioni/articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti. Le vendite di articoli di natura digitale (E-book) sono definitive. Data la natura digitale del prodotto, non sono possibili rimborsi, cambio o annullamento dell’ordine una volta completato l’acquisto.
Scambi
Data la natura artistica (Dipinti e stampe d’arte) degli “articoli” in vendita sul mio shop, non posso accettare scambi. Prima di effettuare l’acquisto, assicurarsi che stai comprando la stampa che desideri.
Rimborsi
Ti informerò una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti farò sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Ricorda che potrebbe volerci del tempo prima che la tua banca o la tua società di carte di credito elabori e pubblichi il rimborso.
Viene rimborsato il totale dell’articolo, meno i costi di spedizione e produzione.
Politica di spedizione (Shipping policies)
Gli articoli di natura artistica vengono spediti in tutto il mondo, tranne UK per il momento. Squarespace (il web provider che utilizzo) non permette la spedizione in Gran Bretagna (più info a seguire).
Quando spedite dal mio studio (dipinti originali)
Le opere d'arte verranno spedite entro 7-10 giorni lavorativi. La consegna può avvenire tra 7 e 14 giorni lavorativi. Potrebbe essere di più se si tratta di un ordine internazionale.
Cerco di essere il più possibile responsabile nei confronti dell'ambiente con i materiali di spedizione. Ma, che ci crediate o no, nel mio Paese è ancora difficile trovare opzioni ecoresponsabili per la spedizione. Faccio del mio meglio per aggiornare il mio materiale non appena ne trovo di migliori. Grazie per la comprensione! :)
Gli acquirenti sono responsabili di eventuali tasse doganali e di importazione applicabili. Non sono responsabile per ritardi dovuti alla dogana.
Quando spedito direttamente dalla tipografia (Prodigi.com)
L'opera d'arte è pronta per essere spedita in 2-3 giorni lavorativi.
La consegna può essere prevista tra 7 e 14 giorni lavorativi